domenica 15 maggio 2011

La nuova topomobile

Ho già raccontato la nostra disavventura con il trio della Foppapedretti. Ora è il turno del passeggino. Un disastro... pesante, non maneggevole, inverosimilmente ingombrante. Abbiamo quindi deciso di cambiarlo, di trovarne uno più adatto alle nostre esigenze. Il passeggino il mezzo di trasporto di mio figlio chissà per quanto tempo. Deve essere comodo per lui, deve essere pratico per noi!

Deve essere sfoderabile, per finire in lavatrice; deve avere la posizione nanna, per i sonnellini mentre siamo a passeggio. E deve essere anche un po' fashion!

Dopo tante ricerche, ieri mattina andiamo a prenderlo. L'avevamo già adocchiato, ma, per evitare di commettere errori dovuti alla fretta, abbiamo valutato, e valatuto e valutato.

Alla fine abbiamo deciso per il passeggino della Peg Perego modello Aria, colore rosso! Bello!!!

Ieri mattina sveglia alle 7:30 (non ho ancora insegnato ad Attiluccio che il sabato e la domenica mommy e daddy devono dormire!), colazione... pronti per andare a comprare la nuova topomobile!!!

Arriviamo alla Prenatal dell'Auchan di Casamassima poco dopo l'apertura. Entriamo e le commesse allegramente mi salutano (sono settimane che vado per spulciare tutti i passeggini... e mi sfogo per la fregatura sulla foppapedretti...).

Lo guardiamo, osserviamo, ennesime prove di chiusura, trasporto... sì lo prendiamo. Chiamo la commessa.

  • Ciao commessa, voglio proprio questo, ho deciso. Da oggi non mi vedete più per i passeggini... contente?!?

  • Ah ah ah colore?!?

  • Rosso!!!!

  • Lo vado a prendere dal magazzino


...

  • Ehmmmm mi dispiace ma non ce ne sono più... lo ordiniamo?!? Ci vogliono 10/15 giorni lavorativi per l'arrivo, bla bla bla


Ce ne siamo andati senza ordinarlo... non ci posso credere ORA che avevamo deciso!!!

3 commenti:

  1. ah, ma allora lo vedi? c'è sempre Murphy da qualche parte...non risparmia proprio nessuno...acci...che sfiga. :)

    RispondiElimina
  2. Mannaggia a Murphy!!! Ora dobbiamo incastrare giusto quelle 1524 cose da fare e andare a vedere in qualche negozio a Bari (a Sammichele non esistono negozi che vendono passeggini... :§ )... forse mi chiederà prima le chiavi dell'auto :D

    RispondiElimina
  3. :D meglio così... viva l'autonomia!!! E viva anche quel trilione di cose da fare, sempre. Sgrunt!

    RispondiElimina