mercoledì 4 maggio 2011

Io, papo, Attiluccio e... la musica

La casa dove abitiamo attualmente (ancora per poco ;) ) è grande... diciamo troppo grande... inverosimilmente immensa per una piccola famiglia appena creata. Essendo in affitto, quando l'abbiamo arredata, abbiamo deciso di comprare pochi mobili e di inventarci un arredamento che esprimesse le nostre passioni.
Il salone è la stanza più grande. Dopo aver ricevuto in prestito divano e poltrone, aver sistemato una libreria ikea (GRAZIE DI ESISTERE!) e comprato una madia per la tivi... avanzavano ancora parecchi metriquadri...
Ci siamo così inventati l'angolo della musica. Abbiamo piazzato batteria, chitarra, jumbe e piccoli strumenti su un tappeto. Appena si entra in casa, domina il caminetto posto di fronte l'ingresso... ma con la coda dell'occhio, a sinistra... brilla la Premier APK, in cassa bianca e cromature in acciaio (chissà se questa descrizione piacerebbe a mio marito :D).
Un po' defilata si erge (ah ah ah) la mia fantastica acustica Ibanez nera.
Sì... quando abbiamo arredato questo angolino siamo stati VERAMETE spocchiosi :)

Ad Attiluccio questo angolo in chiave di Sol piace molto. Spesso lo portiamo con noi dietro alla batteria. Mio marito gli fa sentire il suono dei tom e del rullante, dei piatti e del charleston...
La musica in casa non è mai mancata e, speriamo, che anche patato sia un amante delle sette note... al momento cerca di imitare il padre, sbattendo le manine su qualsiasi oggetto.

Nessun commento:

Posta un commento