mercoledì 25 maggio 2011

Quelli del lunedì...

Sarò monotona, sarò scontata, sarò banale... ma il lunedì proprio non lo sopporto! Questo è il terzo o quarto post contro il lunedì... ma non ci posso far niente... il lunedì succede sempre qualcosa... e non nascondo che questo "qualcosa" ha sempre a che fare con il lavoro.

Questa settimana mia madre non c'è, è rimasta a casa sua in Calabria. Attiluccio rimarrà dalla zia D, con le cuginette MP e C. Solo che le mie baby sitter preferite si trovano in un altro paese... il lunedì di questa settimana inizia semplicemente in ritardo.

E' vero... faccio un orario più comodo (per chi non ho capito ancora...) ma svegliarsi alle 7:30, sapere di dover stare in ufficio alle 9 e realizzare che per arrivare in ufficio, con la deviazione ad Adelfia, dovrò stare in auto per almeno un'ora... bhè non è proprio un bel risveglio.

Mi sono catapultata in auto con Attiluccio e, misteri del tempo, sono arrivata in ufficio alle 9, puntuale e sconvolta!

Epilogo della giornata:

Dopo cena, come tutte le sere, porto Attiluccio a fare la nanna... diciamo che gli ho tenuto compagnia. Quando daddy è venuto a letto, ha pensato bene di non svegliarmi... peccato che mi ha fatto dormire in jeans!!! Per fortuna Attiluccio mi ha svegliato alle 2...

4 commenti:

  1. daddy è un soggettone... la sua "giustificazione" è stata:
    ma a me sembrava che avessi il PIGIAMA!

    RispondiElimina
  2. non per dire male del tuo daddy, ma si assomigliano tutti ...quanto a spirito d'osservazione!!! 'notte G

    RispondiElimina
  3. Anche la scorsa notte... mi ha lasciato dormire non in piagiama... per fortuna avevo la tuta!
    Buona giornata!!!

    RispondiElimina