mercoledì 2 marzo 2011

Un giorno di pioggia…

...Andrea e Giuliano incontrano Licia per caso...

Chissà se la canzone, del tanto amato cartone Kiss me Licia, si riferiva ad una giornata di pioggia come quella di oggi. Perchè di acqua ne è venuta giù tanta... ma tanta tanta!!!

Mi sono svegliata alle 2:30 per far mangiare il mio Fagiolino e sentivo lo scroscio sui vetri... ma hanno dimenticato aperto il rubinetto aperto al piano di sopra?!? Ha continuato per tutto il giorno... ancora non smette.

Il problema non è tanto la pioggia... che comunque ti rende malinconica la giornata. Credo che ci sia un nesso tra la quantità di pioggia e la cretinaggine delle persone. Come se ci fosse una relazione lineare (e in alcuni casi esponenziale) inversamente proporzionale tra i mm di pioggia e il QI degli uomini.

Stasera sono dovuta uscire per forza a comprare i pannolini ad Attiluccio, e a trovare del cibo commestibile per mio marito. Potevo scegliere se andare in auto o usare il canotto... ho optato per la 4 ruote... non l'avessi mai fatto. I parcheggi che ho visto stasera non erano semplicemente da multare... ma da prendere la patente e strapparla! E poi dicono che sono le donne a non saper guidare...

Nessun commento:

Posta un commento