giovedì 31 marzo 2011

Non è "Buongiorno!" senza...

Quando ho ripreso a lavorare, sapevo che quei piccoli gesti "automatici", di routine avrebbero di nuovo fatto parte della mia giornata. Poche cose, fesserie insomma, che però, durante il periodo di maternità, mi sono mancati. Piccoli "rituali" che mi permettevano di tirare avanti tutta la giornata, possibilmente con un bel sorriso e un po' di allegria, e senza i quali... qualcosa andava storto sicuramente!

Ma c'è una cosa che, in assoluto, mi mette allegria per iniziare la giornata... non è una buona giornata se il "Buongiorno" non mi viene dato dal Ruggito del Coniglio!!!

Con Antonello Dose e Marco Presta su Radio2 ;)

Certo... ora Antonello e Marco hanno una bella concorrenza... gli occhioni di Attiluccio la mattina, il suo sorriso appena sveglio... le barzellette non me le racconta (in compenso si diverte a farmi svegliare la mattina alle 4 per il lattuccio :D)
ma mi fa sentire importante.
Non è "Buongiorno!" senza... senza il buongiorno del mio ometto tutto speciale!!!

Nessun commento:

Posta un commento