martedì 22 marzo 2011

Prima uscita senza baby...

Mamma snaturata che non sono altro!!! Eh sì... perchè dopo 4 mesi io e mio marito siamo usciti "a svagare" senza il bambino. E non siamo andati alla pizzeria dietro casa, così potevamo essere raggiungibilissimi... no... la nostra prima uscita da "coppia" l'abbiamo fatta andando ad un concerto, a più di un'ora di auto da casa.

Come mi sono sentita?!? Bhè, come direbbe il rag. Fantocci, una MERDACCIA!!!

Sono rientrata dall'ufficio alle 14:30 e ho passato il pomeriggio con lui, aspettando il rientro di mio marito. Mi sono preparata e, ammetto, ero un po' emozionata. Era da tempo che non uscivo!

Ho preparato bubi per la nanna, lavato e profumato, l'ho lasciato nelle mani della nonna, pronta a viziarlo per qualche altra ora.

Eravamo sull'uscio della porta e ci siamo girati per salutarlo... lui ci ha guardato con i suoi occhioni, chiedendoci di portarlo con lui... avrei voluto sprofondare!

Ci siamo ripromessi che sarebbe stata l'unica serata senza il cucciolo!

Nessun commento:

Posta un commento