martedì 19 giugno 2012

Dieta - part 4

Premessa: ho avuto una settimana in cui ho perso molto. Dopo 3 giorni dal controllo, la bilancia segnava altri 2kg in meno... troppi in poco tempo. E gli effetti li ho visti in un senso di malessere generale. Ho preferito "sgarrare" con una fettina di dolce (preparato dalla nonna al piccolo Attila), un succo di frutta fresca... ho sgarrato ok?!? :)

Ieri sono stata al controllo. Visto la premessa, sapevo che non sarebbe cambiata di molto la situazione; ma io non ho fretta di diventare magrissima :D
Nonostante lo sgarro del fine settimana, la pizza, la pasta e un po' di ritenzione "naturale", in complesso ho perso 400gr. In realtà ho perso 500gr di grassi, ma ho preso 100gr di liquidi. Tutto nella norma, vista la settimana appena passata.
La novità, piacevole e deliziosa novità, è che sono passata nella fase 3 carboidrati.
Quindi, oltre all'immancabile pizza del sabato sera e alla pasta della domenica, posso aggiungere un altro carbo (pasta, riso, patate o legumi) in settimana.
E so già che sceglierò il pane... e so già che me lo piazzerò di sera (grave errore... lo so!!!).
La settimana si prevede "calda", sia in termini di gradi Celsius con l'arrivo di Scipione l'Africano, sia in termini personali...
che faccio me lo prendo l'ennesimo Moment della giornata?!?

Nessun commento:

Posta un commento