giovedì 9 giugno 2011

Mommy sull'orlo di una crisi di nervi?

Anche voi vi sentite stanche, frustrate, pezze da macero, per ogni capello la residenza di un diavolo della tazmania, molto poco attraenti... 'na schifezza???

Da qualche settimana ho litigato con lo specchio, fa vedere cose non vere! Mi fa apparire bassa, grassa, con i capelli come il mocio vileda... e aggiungiamo, solo per le prime 1524 telefona, anche un po' di doloretti articolari-muscolari-cerebrali... si inizia a sentire la voglia di vacanza, di estate.

Gli ultimi anni le parole vacanza e estate non sono andate proprio in armonia... prima un problema ad una gamba (per fortuna a fine estate... ma comunque mi impedì il mare settembrino), poi una trasferta a L'Aquila per lavoro (ho lavorato fino al 14 di agosto e ho ripreso dopo 1 settimana), infine mio padre che si  sottoposto ad un delicato intervento, e ci ha visti in giro per la Calabria tra ospedali e centri di riabilitazione (e io con un pancione che sembrava dovessi partorire da lì a poche ore...).

La mia vacanza da sogno è la crociera. O meglio... per me la nave potrebbe anche stare a largo di Bari per 10 giorni... non me ne può importare niente!

L'importante è che non siano accesi cellulari, non ci sia un pc (mi mancherebbe solo il blog... ma con carta e penna tutto si può fare ;) ) nè tanto meno internet.

Svegliarsi la mattina e pensare: "Sole, mare, piscina, mojito!"

2 commenti:

  1. mommy, il mojito appena sveglia? Cosa ne penserebbe il tuo piccolo Attiluccio? ;) Comunque io ci sto, eh? :) Ti prego, basta...non parlare di vacanze, che ora ricomincio a lavorare...non è giusto!!! :)

    RispondiElimina
  2. ah ah ah il post l'ho scritto ieri sera... e il mojito ci stava popo che bene ;)

    RispondiElimina