venerdì 3 giugno 2011

Ponte ponente ponte pi'

L'azienda dove lavoro non brilla certamente in "ponti" gratuiti. In 4 anni che lavoro qui, non è stato mai concesso un ponte con chiusura totale delle attività. Al massimo, se avevi organizzato qualcosa, potevi chiedere un giorno di ferie... strisciando in ginocchio...

Non so cosa sia successo, ma mercoledì è arrivata una notizia sconvolgente, a tratti allucinante... venerdì 3 giugno l'azienda chiude!

Mi precipito a chiudere tutti i lavori aperti, per poter passare 4 giorni in totale relax, con il mio Attiluccio. Da quando ho ripreso a lavorare, non ho più passato una giornata sola con lui, se non in occasione di qualche malattia. Ero strafelice! Ovviamente daddy... a lavoro!

Mi organizzo il venerdì. Sveglia, preparazione della pappa, passeggiata in paese, pappa a Leo, un piccolo riposino, pomeriggio in giro per negozi a fare shopping!

Ieri ho pulito ben benino casa, lavato e stirato... non volevo impicci per oggi. Giornata speciale con il mio ometto tutto speciale!!!

Come ho trascorso questa prima parte della giornata?!?

Sveglia alle 4 per il lattuccio. Attila era molto nervoso... guance rosso acceso... 37,8°C!

Seconda sveglia ore 6. Attila era molto nervoso, guance rosso acceso... 37,8°C!

Pianti, piantini, lamenti fino alle 8, lattuccio e un po' di nanna.

Temperatura... 37,8°C! Decido di dargli la tachipirina.

Ore 9 dalla pediatra. Ore 11 uscita dalla pediatra. Non ho capito cosa ha... forse solo raffreddore o forse la 6^ malattia (che già il mese scorso pareva avesse avuto...).

Ora si sta riposando... la nostra giornata è da rinviare.

2 commenti:

  1. Guarda, è sempre così. Più ti programmi, più ti sconvolgono i progetti. Sembra che succeda apposta...se ci penso, mi viene l'ansia. Povero piccolo...sta un po' meglio? Sembra Anna quando metteva i denti, stava sempre male. Forza!! In bocca al lupo!!

    RispondiElimina
  2. Crepi il lupo!!! Ora sta meglio, anche se il raffreddore lo perseguita... poverino... mi guarda sofferente quando gli faccio l'aerosol!!!

    RispondiElimina