lunedì 3 settembre 2012

Ricordi d'estate 2012

L'estate sta finendo... TARATATTATTA'

Tempo di resoconti, di nuove prospettive e buoni propositi, come mi ha suggerito qualche giorno fa un mio amico, il capodanno inizia con la fine dell'estate. Certo... senza cenone di fine anno, fuochi d'artificio, slip rossi nè tanto meno "Auguri".
Le ferie sono (per fortuna...) terminate.
Sono iniziate con figlio e marito malato, e sono terminate con Attila che ha appena finito il secondo ciclo di antibiotico. Posso vantarmi, almeno, di aver passato qualche giorno io e lui soli soletti.
Eppure l'estate 2012 era iniziata bene... mare, sole, la sera con amici... io e daddy abbiamo capito che per apprezzare l'estate, non dobbiamo andare in ferie e sfruttare i week-end al meglio.

Senza onori nè glorie.
Attila, in ferie anche lui dall'asilo, ha sviluppato maggiormente le sue doti canore e di gran chiaccherone.
Poi ci ha deliziati con il suo "carattere" da duro, da MACHO... approfittando della presenza della nonna e dei parenti tutti per potersi prendere "libertà" non concesse (tipo frugare nelle borse, rifiutare i pasti agli orari soliti...).

Tutto rientrato nella norma appena varcata la soglia di casa!
Il mare ci è mancato (tranne a Daddy che geneticamente non lo sopporta).
Buoni propositi per il nuovo "anno":

  1. Rimettermi in carreggiata con la dieta (stasera ho il controllo... speriamo di non aver fatto danni!!!)

  2. Cercare un nuovo impiego: non che sputo nel piatto dove sto mangiando MAISIA, ma dopo 5 anni ho bisogno di cambiare, di nuove esperienze, di conoscere nuove persone, di darmi una nuova prospettiva... chissà!

  3. Passare almeno un pomeriggio o una mattina al parco... me lo devo segnare come appuntamento FISSO, tipo la sveglia!

  4. Non andare in ferie!!!




 

Nessun commento:

Posta un commento