mercoledì 31 agosto 2011

Magic Doodle

Da quando ho ripreso a lavorare il "dove" e con "chi" lasciare il bambino è diventato un incubo; non so se questo può avere a che fare con il fatto di essere neomommy, se sia un problema di troppa "ansietà", o, semplicemente, è una questione di apprensione naturale.
I primi mesi, dopo il rientro, il piccolo ometto tutto speciale è stato accudito e viziato dalla nonna... ma, diciamolo con tutta sincerità, se Attiluccio è chiamato così, un motivo valido ci sarà... o no?!? In parole povere, la nonna è stata sfiancata. Ora è in ferie a casa sua, con un po' di acciacchi a braccia e gambe... ops!
Da qualche mese ho girato e rigirato, chiesto consigli e valutato le varie strutture che Bari poteva offrire. Abbiamo dovuto escludere a priori il nido comunale. L'orario non era per niente comodo (alle 14 chiude!!!) e il prezzo era in linea con gli asili privati.
Ecco che trovo il Magic Doodle!
La struttura è nuovissima, a norma, spazi adeguati per i bimbi di tutte le taglie, orario dalle 7 alle 20, personale qualificato, attento.
Soprattutto... ci sono i lettini per far dormire i bambini. Ora, lo so che la cosa può sembrare strana, ma in un'altra struttura, vicino a Magic Doodle, il collaboratore che ci ha accolto ci ha detto che i bambini non dormono in asilo... stendiamo un velo pietoso.

La cosa che più mi ha colpito e divertito?!? I bagnetti! Tutto in miniatura :D

2 commenti:

  1. ciao mommy!!!!! Allora, come va questo miracoloso Magic Doodle? Raccontami che son curiosa, che noi ne stiam passando una peggio dell'altra!!! :)

    RispondiElimina
  2. Ciao bella!!! Appena posso aggiorno un po' di cosette, tra cui, ovviamente, la recensione al Magic Doodle! ;)

    RispondiElimina