martedì 14 gennaio 2014

Tanti auguri a me

"Ho fatto GRAAAAANDE"!
La mia inesorabile corsa verso gli -anta ha preso il via.
Esagerata, lo so... ne manca ancora di tempo (che sono bimbetta ancora... eh!!!).

E mentre fioccano a destra e manca auguri e complimenti (ho sfoggiato una bella mini immortalata come una quindicenne con il mio smartphone... sfruttando la giusta angolazione ho ottenuto una bella foto che sembro magra adavèr!!!), la mia noia degli ultimi mesi ha preso il sopravvento e la torta, che era in programma con tanto di nutella e panna e decorazioni da preparare... è rimasta nella mia immaginazione.
E lì sta bene.
E' bella e buona!
Il particolare della torta, però, non è sfuggito al mio ometto tutto speciale, che per l'occasione ha sfoggiato una delle sue perle di saggezza:
"Mamma... ma è il tuo compleanno?!?"
"Sì amore... me li fai almeno 'sta volta gli auguri???"
...
"No Mamma... se non c'è la torta, mica ti posso fare gli auguri!!!"

Per tutta la giornata ho dovuto implorarlo, ho promesso di tutto, avrei fatto di tutto... ma è rimasto fermo nella sua posizione.

No Torta... No Auguri!

Dopo cena mi sono rimessa ai fornelli!
Niente di speciale... la torta tenerina che so che piace al piccolo, ma anche al grande!!!


Mhè... Tanti Auguri a me!!!

Nessun commento:

Posta un commento