venerdì 13 dicembre 2013

Ipse Dixit

Certo, lo so... sono latitante da qualche tempo.

Per "tornare" nuovamente sulla cresta del blog, cosa c'è di meglio di qualche "pillola" di saggezza di Attila?!?

-------------------

Cercando di svegliare Attila...

"MAMMA lasciami in pace!!!"

-------------------

In auto la radio trasmette "Don Raffaè" di De Andrè...

"Mamma io voglio sentire la canzone del martello!!!" (ovvero Carlo Martello...)
-------------------

Attila mi ha raccontato la recita di Natale... come Keyser Söze in "I soliti sospetti"
-------------------

Attila si arrampica sul comodino per andare sul fasciatoio a cercare le forbici.

Ha fatto cadere una bottiglia di fisiologica.

Vetri ovunque.

Nessun ferito
-------------------

Quando si è malaticci... Non c'è niente di meglio di un attacco d'arte!!!




-------------------

"Mamma guarda un capello sul cuscino"
"E' di Daddy?!? :-D:-D:-D"
"NOOOOO è tuo! É lungo!!! Quelli di papá sono piccoli piccoli piccoli!!!"
-------------------

Attila scopre l'esistenza di Heidi e gli piace... e io voglio morire per il dolore che ciò mi provoca.

Dopo poco lo trovo a sfogliare interessato un fumetto di Dylan Dog.

Queste sono Soddisfazioni!!!




-------------------

"Attila... andiamo al negozio dei libri quello grande? Ci sono tanti libri, anche quello di Topolino!!!
"Mamma ci sono i libri dei fantasmi?!?"
"... certo... "
"ANDIAMO!!!"
-------------------

Arrivo a casa contemporaneamente a Daddy e Baby. 
Attila dalla Macchina del padre grida"Mamma MAAAAAMMA!!!"
Contenta mi avvicino e mi chiede il "libro quello delle femminucce". 
Alla fine ho capito... il "libro" era il giornale della 3 con telefoni e offerte. 
"Delle femminucce"... perché in ogni pagina c'è una femminuccia.

-------------------

Che poi in questi mesi di assenza il mio ometto tutto speciale è cresciuto, in tutti i sensi.
Ha compiuto 3 anni, lasciandosi alle spalle finalmente i terrible two... 

 


per poi scoprire che i terrible three sono da esorcista!!!



Nessun commento:

Posta un commento