venerdì 7 ottobre 2011

Quando i figli crescono...

Oggi il mio ometto tutto speciale compie 11 mesi. Iniziamo il countdown verso l'anno!!! Vorrei regalargli una bella festa, con gli amici che ci sono stati vicini in questi mesi, con i parenti, con chi gli vuole bene.
Lo so che difficilmente ricorderà il suo primo compleanno, ma sento di dovergli una festa, che, in qualche modo, possa compensare i mancati festeggiamenti e rimpatriate, da Natale al Battesimo, a Pasqua...
E qui nasce il primo problema... dove? come? non so proprio da dove iniziare!!!
Si accettano suggerimenti e aiuti di qualsiasi tipo!!!
Nel frattempo... che mi combina Attiluccio?!?
Proprio stamattina, giorno del suo 11° mesiversario, mi ha lasciato senza fiato, totalmente allibita.
Eccoci qua, come tutte le mattine all'asilo. Ad attenderlo nell'atrio c'è la Direttrice.
Appena la vede inizia con i suoi gridolini, è felice di vederla e le salta addosso!
Entrati lo mette a terra, in piedi. Sente la musica che proviene dalla sua aula e, senza alcun accenno nei miei riguardi, come l'omino pan di Zenzero di Shrek, se ne va dai suoi amichetti.
Attila... ATTILAAAAA CIAO MAMMA VA VIA...
Si gira, mi guarda e continua per la sua strada!!!

Nessun commento:

Posta un commento