giovedì 26 febbraio 2015

I Vendicatori

Crescono i figli... crescono eccome!
E', da qualche mese ormai, che AttiluccioBelloDiMammaSua ha nuovi "idoli" (sarà corretto parlare a 4 anni di idoli? O sarebbe il caso di dire... passioni, manie, sogni... non lo so. Chiamiamoli "idoli" anche se poi, in questa categoria, dovrebbe averne fatto per un po' di tempo parte anche la maiala...).


Dicevamo... i nuovi e brillanti e stupefacenti "idoli" Attiliani... gli Avengers (o The Avengers...).

Captain America, Iron Man, Hulk, Thor, Occhio di Falco e la mia bella Black Widow.
No... perché a sto giro oltre ad Attila ci siamo scimuniti pure io e Daddy.

Li ho riportati così... in ordine di comparsa in casa nostra.
Ho fatto in tempo ad organizzare la festa di compleanno tema "Ninja Turtle"... sarebbero bastati 2 giorni in più e mi ritrovavo nei casini.

Nell'inventario dei nostri Avengers casalinghi abbiamo i seguenti personaggi:
- Captain America
- Iron Man
- Hulk

mentre abbiamo i seguenti "accessori":
- Casco di Captain America;
- Scudo di Captain America;
- Maschera di Hulk;
- Maschera di Iron Man;
- Martello di Thor.

Film già visti:
- The Avengers;
- Iron Man 2;
- Iron Man 3;
- Thor;
- Captain America: il primo vendicatore.

Con loro interagiscono (proprio come in Toy Story) Buzz Lightyear, Batman e Spiderman.

E noi lì a interpretare di volta in volta il personaggio che il Regista Attila ci assegna (con tanto di copione e scenografie da ricreare!).
Guai a sbagliare!!!

Quando si ritrova a dover giocare da solo (perché i genitori sempre troppo impegnati a casa a dover fare altro...) impersonifica tutti i personaggi contemporaneamente.








E bello vestito con il pigiama-costume di Hulk, indossa gli occhiali da sole (Falcon), impugna il martello e lo fa roteare simulando il volo del figlio di Odino.


Ora... pensieri personali sugli Avengers.
Io amo Tony Strak/Iron Man.
Cioè... è bello-bravo-intelligente-simpatico-ricco.

L'altra sera, però, ho visto il film di Thor... e devo dire che sto rivalutando il ruolo dl Dio del Tuono all'interno dei Vendicatori :D







Nessun commento:

Posta un commento