lunedì 13 maggio 2013

Festa della #Mamma 2013

Auguri a tutte le Mamme e alle prossime Mamme!

Abbiamo passato una settimana molto movimentata, "gentilmente" accompagnati da una tonsillite e da febbroni.
Ne siamo riusciti vincitori... ma non avevamo dubbi!

Non nego che ero ormai certa (non mi facevo più illusioni) che per questo anno non avrei ricevuto il "lavoretto" né la tanto attesa poesia.
Ormai ne ero certo...

Quando sabato mattina mi telefona la direttrice dell'asilo, che mi invitava ad andare a prendere il pensierino di Leo.
Non è il regalo materiale, ma il pensiero che la direttrice ci tenesse che anche io potessi festeggiare la Festa della Mamma mi ha riempito di gioia!
Grazie Angela!!!

Il regalo più bello ricevuto da mio figlio è il suo sorriso, che mi rassicura che sta bene.

Ti amo!


Nessun commento:

Posta un commento