venerdì 2 marzo 2012

Mia suocera...

Mia mamma fa la suocera... con me però!!! L'ultimo weekend siamo state da lei e mi ha rimproverato (in continuazione) di quanto non sto "attenta" a mio marito, di come non mi dedico alla cucina (sta deperito...), di quanta poca retta posso dargli durante le conversazioni... meno male che mia suocera (mamma di mio marito...) si sta a casa sua!!!
Le giornate sono sempre più incasinate: Attila che strilla, piange, fa i capricci e sbatte i piedi; il lavoro (devo dire Grazie che ho un lavoro...) è più nevrotico del solito (e forse anche meno produttivo); daddy che, alla prima occasione, parte per lidi lontani lasciandomi in balia dell'Uragano Leo.
Senza contare delle forature alle gomme, con scadenza bisettimanale.
Come non dimenticare la gomma scoppiata in autostrada mentre andavo in ufficio?!?
E del proprietario di casa che lo cerchi disperatamente e gioca a nascondino... ne vogliamo parlare?!?

Mi piacerebbe, mia cara suocera-mamma, preparare prelibatezze per l'Ommo mio, fare la mogliettina e la mamma anni '50... appena capisco come realizzare la giornata di 72 ore, prometto che sarò impeccabile!!!

2 commenti:

  1. Ciao Dò,certo che tua mamma se li poteva risparmiare i rimproveri :(

    ....mannaggia che sto lontana,altrimenti ti davo una mano!!!Quando hai 5 minuti liberi ( quando?????...) mi mandi foto di Attila e vostre??..così ti sento piùùùùùù vicina :)

    Baciiiiiiiiii

    Mina

    RispondiElimina
  2. womanworkermommy21 marzo 2012 11:01

    Ciao Bella bionda!!!
    Ti devo chiamare... ma non riesco a trovare nemmeno 30 secondi.
    TVB

    RispondiElimina